Impara con creatività, esplora la lingua attraverso il teatro e performing arts!
Nel pieno rispetto delle norme anti Covid- 19 e del distanziamento, abbiamo elaborato e realizzato il progetto STAND UP COMEDY pensato per quelle scuole che non hanno disponibilità di spazi ampi e devono utilizzare le proprie aule.
Il progetto prevede la presenza a scuola di attori madrelingua specialisti in TIE (Theatre in Education).
Ogni team lavora direttamente in classe implementando i progetti didattici, interagendo con gli alunni, senza necessità di grandi spazi, con il supporto della LIM, dove possibile, e con il supporto di materiale didattico come flashcards, props o tabelloni.
In una giornata è quindi possibile coinvolgere molte classi, secondo le esigenze e i tempi della scuola.
COME PRENOTARE
Le insegnanti interessate al progetto possono contattare BELL per verificare la disponibilità delle date scelte. Si possono anche prenotare più giornate consecutive.
Vi invieremo quindi un preventivo secondo le vostre esigenze, con la scansione degli interventi didattici ed il costo globale.
Alla conferma del preventivo, la Scuola riceverà una bozza della convenzione, che dovrà essere firmata dal Dirigente Scolastico per accettazione.
Il progetto Stand Up Comedy prevede una quota forfettaria a giornata di 560 Euro, per un massimo di 6 classi partecipanti.
Le insegnanti interessate possono contattarci per ricevere il progetto didattico completo, un preventivo e verificare la disponibilità delle date via telefono, al numero:
0184 478050
Oppure via email all’indirizzo:
teachers@bellbeyond.com
