Il mio post

Obiettivi

I nostri workshop sono creati per offrire un supporto alle insegnanti stimolando la creatività e fornendo idee, lesson plans e materiale didattico che potrà essere utilizzato immediatamente con i propri studenti in classe.

Si proporranno attività facilmente adattabili a vari livelli. I workshops sono pratici, interattivi, dinamici e divertenti.

Tutti docenti partecipanti riceveranno una pen drive un link digitale per accedere ad educational and effective teaching resources, tips and tools. AttivitĂ  da implementare e sviluppare direttamente nella propria classe secondo vari livelli anche con LIM.

Temi ed attivitĂ  proposte

Songs, Games, TPR, Functional Language Teaching, Conversation, CLIL.

Quest’anno piu che mai siamo pieni di nuove idee, materiale e attivita’ originali da condividere con voi!
  • 4 ORE DI AGGIORNAMENTO DI INGLESE – Giochi, attivita’ didattiche, conversazione e lesson plans con i migliori insegnanti madrelingua qualificati Bell Beyond.
  • CLT: Communicative language Teaching – In-depth workshop sull’insegnamento della lingua Inglese come comunicazione, dal Functional Language alla Conversation.
  • PROGETTO CLIL –  Ogni singola lezione sviluppata e spiegata in dettaglio.
  • CLASSROOM TOOL – uno sguardo ad un interessante strumento di supporto per il vostro teaching.

Siamo felicissimi di informare tutte le scuole e i docenti che sono riaperte le registrazioni per ospitare un corso di aggiornamento gratuito e riconosciuto dal MIUR direttamente nella vostra scuola.

Non solo buoni propositi ma pratiche idee da portare in classe e tutti i tools per svilupparle e implementarle durante l’anno. Non solo la possibilità di praticare e migliorare la vostra padronanza linguistica con una giornata di full immersion, il nostro workshop vi coinvolgerà fin dall’inizio con attività pratiche e “hands on”.

Per tutti i partecipanti un link digitale per accedere alle nostre teaching resources!

chiavettasm
Sono aperte le registrazioni per i workshop gratuiti 2021/2022

Se vuoi candidare la tua scuola per ospitare un workshop gratuito