
I nostri Tutor
L’estate si avvicina e l’English Summer Camp di Bell Beyond arriverà presto nella vostra cittá insieme ai nostri fantastici Tutors madrelingua!
I Tutors alloggeranno presso famiglie ospitanti, selezionate tra quelle dei bambini e ragazzi che frequenteranno l’English Summer Camp.
Hai pensato di fare questa esperienza?
Essere una famiglia ospitante è un’esperienza unica, divertente ed educativa per tutti i membri della famiglia, oltre che un’opportunità per creare legami duraturi con giovani di altri paesi. Le nostre famiglie ospitanti hanno la possibilità di incontrare nuovi amici internazionali, condividendo ed apprezzando le differenze sia linguistiche che culturali.
Tutta la famiglia verrà a contatto con una nuova realtà ed i vostri figli avranno l’opportunità di confrontarsi con un giovane madrelingua e di allargare i loro orizzonti. Questa esperienza accrescerà il loro desiderio di viaggiare e di apprendere la lingua Inglese.
QUAL’È L’IMPEGNO DELLA FAMIGLIA OSPITANTE?
Provvedere al vitto (colazione, pranzo e cena) e alloggio del Tutor per tutta la durata del campo.
Non è necessario sentirsi responsabili per i Tutors né obbligati ad organizzare uscite o eventi.
Saprete se siete stati scelti come famiglia ospitante nelle settimane antecedenti l’inizio del campo, mentre il nome, le generalità e l’orario di arrivo del vostro Tutor vi saranno comunicati solo il venerdì precedente l’inizio del campo, alla conclusione del training che ogni Tutor ha obbligo di frequentare e superare con esito positivo.
Solo allora saprete il nome del vostro Tutor!
Vi verranno anche comunicati eventuali allergie e/o necessità alimentari del Tutor.
Rimborso Host Family
La famiglia ospitante ha diritto ad un rimborso a fine campo.

- I TUTOR ARRIVERANNO DI SABATO E RIPARTIRANNO IL SABATO SUCCESSIVO ALLA FINE DEL CAMPO
- POTRANNO RECARSI AL CAMPO A PIEDI, IN BICICLETTA OPPURE ACCOMPAGNATI
- POSSIBILITÀ DI PRATICARE LA LINGUA INGLESE PER TUTTA LA FAMIGLIA
- SCOPRIRE UNA NUOVA CULTURA DIVERSA DA QUELLA ITALIANA
- NON È NECESSARIO IL BAGNO O LA STANZA PRIVATA
- L’IDEA È DI OSPITARE IL TUTOR COME “UNO DI FAMIGLIA”
