Nome:*

    Cognome:*

    Codice fiscale:*

    Email:*

    Cellulare:*

    Indirizzo:*

    Città:*

    CAP:*

    Provincia:*

    SCUOLA DI PROVENIENZA:*

    insegnante di::*

    Scuola Dell'infanziaScuola PrimariaScuola Secondaria di Primo GradoScuola Secondaria di Secondo Grado

    Come definiresti il tuo livello di Inglese:*

    Seleziona la tua preferenza per il turno:*

    Desidero la singola con supplemento

    SiNo

    Quanti accompagnatori/bambini/ragazzi desidera iscrivere:

    Desidero iscrivere i seguenti accompagnatori

    1 -

    Nome:*

    Cognome:*

    Età:*

    2 -

    Nome:

    Cognome:

    Età:

    3 -

    Nome:

    Cognome:

    Età:

    Eventuali note aggiuntive:

    In base a quanto previsto dal D.Lgs196/03, informiamo che i dati raccolti saranno utilizzati unicamente per l’attività relativa al teachers camp e saranno custoditi per il tempo necessario. Titolare del trattamento è Bell – Beyond English Language Learning s.r.l.

    Accetto*

    Consenso al trattamento dei dati:
    a seguito dell’informativa qui proposta do il consenso al trattamento dati personali per le finalità e le modalità dichiarate

    Accetto*

    Pagamento:
    Bonifico: Il codice IBAN per provvedere al bonifico è: IT 74 P030 6922 7001 0000 0067 651
    Banca Intesa San Paolo INTESTATO A BELL BEYOND
    Si prega sempre di indicare nella causale del bonifico: Nome e Cognome del partecipante e specificare la dicitura "TEACHERS CAMP"

    Protezione antispam (introdurre i caratteri nel campo inferiore)

    captcha

    CARTA DEL DOCENTE: Per poter generare il buono da utilizzare per il pagamento della sua quota docente , può seguire la seguente pagina di istruzioni, dove viene spiegata tutta la procedura. Molto importante, quando viene generato il buono, selezionare “esercizio fisico” e indicare la categoria giusta che nel nostro caso corrisponde testualmente a “CORSI RICONOSCIUTI AI SENSI DELLA DIRETTIVA 170/2016“ (sono due categorie con denominazione simile, selezionare quella riportata qui). Una volta generato il buono, basta allegare il file in formato PDF e inviarlo a questa email in modo che noi possiamo riscuoterlo.